La riprogettata Asics GT-2000 8 è molto più fluida rispetto al suo predecessore differencesale.com rigido e meno tollerante. Asics ha utilizzato schiuma a densità più leggera per la nuova scarpa; c'è un singolo strato più spesso di FlyteFoam invece di due strati di schiuma nell'avampiede. La metà posteriore della scarpa utilizza una lastra di schiuma leggermente più densa sotto il FlyteFoam, con una toppa di imbottitura in gel sotto il tallone.
La schiuma più leggera e l'avampiede a strato singolo fanno miracoli: mentre le precedenti GT-2000 (più rigide) schiaffeggiavano il pavimento Scarpe Asics Donna Vendita quando il piede toccava il suolo, la nuova scarpa tocca dolcemente e ti prepara immediatamente per uno stacco morbido. transizione più facile grazie alle scanalature flessibili aggiunte nella gomma del tallone ad alta abrasione; insieme alla schiuma del tallone più leggera, la GT-2000 8 è tollerante ma reattiva.
La stabilità è sottile ma evidente se hai appena eseguito in un (neutro) Cumulus 21, ad esempio. Per migliorare la tomaia in mesh ingegnerizzato, Asics GT-2000 Knit Blu Asics ha spostato indietro le Tiger Stripes e ha spostato il rinforzo della punta sotto la mesh per rendere la punta più accomodante. La nuova vestibilità ti consente di indossare la scarpa un po' larga senza sentirti instabile. Ma l'intersuola riorganizzata è ancora la parte migliore; per gli iperpronatori lievi, è un vero piacere imbattersi.
Se stai cercando una scarpa da corsa leggera e ammortizzata che ti aiuti a sostenere il piede, il modello GT-2000™ 9 è una scelta eccellente. Elegante La calzata della scarpa GT-2000™ 9 è stata ridisegnata con una struttura in mesh monopezzo per creare una calzata migliore. Questo nuovo materiale della tomaia è stato inoltre rinforzato in aree chiave per un maggiore supporto mentre il piede rotola durante il ciclo del passo. Anche la tomaia della scarpa è realizzata con materiali riciclati, mentre il sottopiede è prodotto con un processo di tintura in soluzione che riduce le emissioni di carbonio e il consumo di acqua.